Diritto di recesso e rimborso

Home » Diritto di recesso e rimborso

LE NOSTRE NORME SUL DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO

Edilizia Cardillo tutela i propri clienti con opportune norme di recesso e rimborso. Il cliente che acquista su ediliziacardillo.it ha 14 giorni di tempo (quattordici) per recedere dal proprio ordine restituendo il prodotto integro e nella confezione originale dotata di tutti gli accessori e manuali, ottenendo un rimborso della spesa, secondo le norme qui riportate.

  • Il periodo di 14 giorni inizia con la data di consegna della merce così come riportata dal Corriere. Al termine di tale periodo, il diritto di recesso si intende irrimediabilmente nullo.
  • Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà comunicare tale intenzione scrivendo a info@ediliziacardillo.it una mail contenente il numero dell’ordine e i prodotti per i quali si intende applicare il diritto di recesso.
  • Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà spedire a proprie spese la merce per la quale si intende recedere dalla volontà di acquisto entro i 14 giorni previsti, a Cardillo srl, via Pantano 4, 89037, Ardore Marina (RC). La merce dovrà essere resa integra, funzionante, inutilizzata, nella sua confezione originale e dotata di tutti i documenti e manuali d’utilizzo. In caso contrario non si procederà al rimborso della merce.
  • Il rimborso sarà effettuato da Cardillo srl entro 7 giorni lavorativi (sette) dalla data di ricevimento della merce resa, previa verifica delle condizioni, attraverso lo stesso metodo utilizzato dal cliente per pagare il proprio ordine.
  • I prodotti resi non integri, non nella propria confezione originale o privi di uno qualsiasi degli accessori e manuali in dotazione (o con gli stessi danneggiati), saranno rispediti al cliente senza alcun rimborso e senza alcuna possibilità di procedere al recesso dall’acquisto.